Impatti della fibra nutrizionale

Ci sono una serie di meccanismi che possono chiarire come la fibra solubile può migliorare il ME o l’aumento di peso. Inizialmente, le popolazioni microbiche nel tratto intestinale enorme aumentare a causa di un aumento del consumo di fibre solubili. Questo potrebbe causare un aumento della fermentazione così come l’uso di grassi a catena corta migliorando così l’assorbimento di potenza.

fibre

Organizzazione Mondiale della Sanità e anche Organizzazione per l’Alimentazione e l’Agricoltura

Tuttavia, quando è stato utilizzato un alto MW β-glucano, ha abbassato i livelli di colesterolo prodotto nello stesso corso di soggetti. Kim et al. non erano d’accordo con queste ricerche per quando hanno riferito che un ridotto peso molecolare β-glucano legato significativamente molto più acido bile inseminazione artificiale. Bisogna notare, tuttavia, che il β-glucano in questo studio di ricerca non era nel suo tipo naturale. Il β-glucano estratto è stato trattato con lichenasi per produrre i diversi pesi molecolari. Secondo le informazioni fornite sopra, sia la fibra solubile che quella insolubile potrebbero portare alla perdita di peso.

Vari altri modi in cui la fibra pubblicizza una salute ottimale

È anche usata come ingrediente alimentare pratico a causa delle sue case nutrizionali. Per questo motivo, gli elementi di inulina possono essere utilizzati come sostituto del grasso o dei carboidrati solubili senza influenzare il gusto e la struttura e contribuire ancora al valore nutrizionale degli alimenti. I pani fatti con una farina ricca di AX hanno un indice glicemico ragionevolmente basso di circa 59. Il pane ricco di arabinoxilano ha un indice glicemico paragonabile a quello del pane di grano intero, ma presenta alcuni vantaggi unici, come la sensazione di bocca potenziata e la tenerezza. Non c’è stata alcuna differenza significativa nella valutazione sensoriale tra il controllo e il pane con il 14% di fibre AX. La fibra rallenta la digestione del cibo e sostiene i gradi di zucchero nel sangue già nella varietà tipica, che visualizza i desideri di zucchero e mantiene anche l’energia.

Per un integratore di fibre e per accelerare la perdita di peso, vale la pena raggiungere supplemento Matcha Slim, che ora è molto popolare.

Meyer et al. hanno osservato che i carboidrati totali non avevano alcun effetto sul rischio di diabete. L’indice glicemico valuta l’assunzione di carboidrati completi secondo il loro feedback istantaneo di glucosio postprandiale in contrasto con un gruppo di riferimento come il glucosio o il pane bianco. I carboidrati con un basso indice glicemico causano un’azione glucosio/insulina di dimensioni minori. I carboidrati a catena minuta facile sarebbero certamente pensati per avere un indice glicemico maggiore, considerando che producono una maggiore concentrazione di glucosio nel sangue. Diverse risorse di β-glucano potrebbero anche variare nel loro peso molecolare e nello spessore.

7 Amido immunitario

Si pensa che questo sia il risultato della pectina che si lega alla galectina-3 e inibisce alcune delle sue caratteristiche. La regola dei 3 livelli di polimeri di cui sopra è stata sviluppata per omettere i mono e i disaccaridi. Anche se, NDF e anche ADF non sono generalmente utilizzati nella nutrizione umana, la separazione dei carboidrati architettonici e non strutturali danno la base per iniziare a definire e comprendere la fibra nutrizionale. Questo compito è stato in realtà una procedura diversa così come è effettivamente dipeso da entrambi i principi nutrizionali e anche logici.

La varianza tra gli studi è pensata per essere a causa del peso molecolare e della solubilità del β-glucano. Il MW può essere trasformato da numerosi elementi tra cui la lavorazione degli alimenti e la risorsa del β-glucano. Suortti et al. affermano che il riscaldamento domestico, come nell’estrusione e nella cottura, abbassa il peso molecolare del β-glucano, riducendo così il suo spessore all’interno del sistema GI. Theuwissen e Meinsk e Naumann et al. hanno entrambi fatto uso di un β-glucano ottenuto tramite una procedura di macinazione completamente a secco in cui non viene sostanzialmente scomposto.

Yao N., Jannink J.L., White P.J. La distribuzione del peso molecolare del (1 → 3)(1 → 4)-beta-glucano influenza le proprietà residenziali o commerciali della farina da linee di avena con quantità elevate e regolari di beta-glucano. Gibson G.R., Beatty E.R., Wang X., Cummings J.H. Stimolazione attenta dei bifidobatteri nel colon umano da oligofruttosio e inulina. Slavin J.L., Martini M.C., Jacobs D.R., Jr., Marquart L. Dispositivi plausibili per la protezione di grani interi. Kelley D.E., Mandarino L.J. Scelta del carburante nel tessuto muscolare scheletrico umano nella resistenza all’insulina – Un riesame.

Queste parti includono arabinoxylan, inulina, pectina, crusca, cellulosa, β-glucano e amido immunitario. La ricerca di queste parti può fornirci una migliore comprensione di esattamente come e anche perché la fibra alimentare può diminuire il pericolo per la malattia sicura. I sistemi dietro i risultati riportati della fibra alimentare sul benessere metabolico non sono ben stabiliti. Si suppone che sia un risultato di cambiamenti nello spessore del tratto intestinale, l’assorbimento dei nutrienti, il prezzo di passaggio, la produzione di grassi a catena corta così come la produzione di ormoni intestinali. Date le variazioni segnalate tra gli studi di ricerca, questa testimonianza sarà certamente controllare i dati più approssimativi del giorno riguardanti la fibra alimentare e anche i suoi risultati sulla salute metabolica. Per questo motivo, un’altra impostazione di attività deve esistere e anche una serie di ipotesi deve essere discussa.

Lia A., Hallmans G., Sandberg A.S., Sundberg B., Aman P., Andersson H. Oat beta-glucano aumenta l’escrezione degli acidi biliari e una frazione di orzo ricco di fibre migliora lo scarico del colesterolo in soggetti ileostomia. Lu Z.X., Walker K.Z., Muir J.G., Mascara T., O’Dea K. La fibra Arabinoxylan, risultato della manipolazione della farina di grano, minimizza il feedback postprandiale del glucosio in soggetti normoglicemici. Samra R., Anderson G.H. La fibra di cereali insolubile abbassa le voglie e anche l’assunzione temporanea di cibo così come l’azione glicemica al cibo mangiato 75 min dopo da maschi sani. Montonen J., Knekt P., Jarvinen R., Aromaa A., Reunanen A. cereali integrali e anche l’assunzione di fibre e anche la comparsa di diabete mellito di tipo 2. Renteria-Flores J.A., Johnston L.J., Shurson G.C., Gallaher D.D. Risultato di fibra solubile così come insolubile sulla digeribilità potenza, ritenzione di azoto, e la digeribilità della fibra di di diete alimentate a scrofe in gestazione. Koh-Banerjee P., Franz M.V., Sampson L., Liu S.M., Jacobs D.R., Spiegelman D., Willett W., Rimm E. Modifiche nell’assunzione di cereali integrali, crusca e fibra di cereali in relazione all’aumento di peso 8-y tra i maschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *