Inoltre, i polifenoli (https://www.medicalnewstoday.com/articles/319728) sembrano funzionare meglio quando entrano in contatto con molti altri nutrienti che si trovano naturalmente negli alimenti. Attualmente non si sa se i polifenoli isolati, come quelli contenuti negli integratori, siano affidabili come quelli scoperti negli alimenti. Altri raccomandano che i flavanoli del cacao possono migliorare la circolazione del sangue nel cervello, e collegano questi polifenoli a una maggiore memoria di lavoro e attenzione.
I semi di lino sono talvolta utilizzati per aumentare la digestione e anche per alleviare l’irregolarità. Oltre ad essere ricchi di fibre, hanno anche 229 milligrammi di polifenoli per cucchiaio. Puoi incorporare i semi di lino nei cereali, nei panini e nelle insalate o cuocerli direttamente nei biscotti e nel pane. La maggior parte degli alimenti vegetali includono polifenoli, come le verdure, la frutta e i prodotti integrali. E’ facile assumere abbastanza nella tua dieta per aumentare il tuo benessere, ma alcune risorse sono molto più sane di altre.
Vino rosso
La quantità e il tipo di polifenoli negli alimenti dipende dal cibo, compreso il suo inizio, l’eccellenza ed esattamente come è stato coltivato, fornito, salvato e preparato. I casi includono stilbeni e lignani, che si trovano principalmente in frutta, verdura, cereali integrali e semi. È meglio consumare i polifenoli attraverso gli alimenti in modo naturale, anche attraverso di essi, al contrario degli integratori prodotti artificialmente, che possono avere effetti ancora più negativi. Se prendi degli integratori, assicurati che siano fatti da un’azienda rispettabile con la massima qualità di approvvigionamento. Le noci possono avere un alto contenuto calorico, ma hanno un efficace potere nutritivo. Non solo sono carichi di proteine salutari; alcune noci sono anche ricche di catene di polifenoli. Questo pagina Ctzen è pieno di grandi recensioni di integratori che sono pieni di polifenoli.
Possono migliorare la digestione, la funzione mentale e anche i livelli di zucchero nel sangue, oltre a proteggere contro la congestione, i problemi di cuore e anche i tumori specifici. I polifenoli sono composti che produciamo attraverso specifici prodotti vegetali. Sono pieni di antiossidanti e di potenziali benefici per la salute.
Frutta
Gli aspetti che influenzano il compito dei polifenoli nel corpo includono il metabolismo, l’assorbimento attraverso il tratto digestivo e la biodisponibilità del polifenolo. Anche se alcuni alimenti possono avere livelli di polifenoli più alti di altri, questo non significa necessariamente che vengano assunti e utilizzati con un costo maggiore. Quindi, per ora, è ideale affidarsi agli alimenti piuttosto che agli integratori per aumentare l’assunzione di questi composti salutari. Lo stesso non si può dire per gli integratori, che tendono a dare quantità di polifenoli molto più elevate di quelle che si trovano comunemente in un modello alimentare sano ed equilibrato. I polifenoli hanno potenti effetti antiossidanti e antinfiammatori che possono essere utili per evitare le cellule tumorali. Questo è in parte perché i polifenoli possono proteggere contro il malfunzionamento degli amidi in zuccheri semplici, riducendo il rischio di un picco di zucchero nel sangue dopo un evento vascolare.
Merlot, cioccolato fondente, tè e bacche sono alcune delle risorse più conosciute. Tuttavia, molti altri alimenti offrono anche quantità significative di queste sostanze. Oltre alla frutta ad alto contenuto di fibre, noci e anche verdure, sia il tè nero che quello biologico contengono grandi quantità di polifenoli. Il tè nero accoglie con 102 mg di polifenoli per 100 millilitri, mentre il tè biologico ne ha 89 mg. Questi sono più comunemente usati quando si prendono integratori di polifenoli, piuttosto che naturalmente con il cibo.
Bacche
Molte noci hanno polifenoli, ma le castagne prevalgono con 347 milligrammi per oncia – circa tre noci. Varie altre buone scelte includono nocciole e noci pecan a 140 milligrammi e mandorle a 53 milligrammi per un’oncia offerta. I polifenoli possono ridurre e anche aiutare a regolare i livelli di zucchero nel sangue.
Per esempio, il delizioso cioccolato fondente ha 249 milligrammi per cucchiaio, mentre il delizioso cioccolato al latte ne ha solo 35 milligrammi. I polifenoli sono una classificazione di composti che si trovano normalmente negli alimenti vegetali come frutta, verdura, erbe naturali, spezie, tè, cioccolato fondente e vino. Hanno innumerevoli benefici per la salute e il benessere che possono offrire protezione contro lo sviluppo del cancro, malattie cardiovascolari, osteoporosi e problemi di diabete.